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Social media
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La funzione dei Social Media
perché affidarsi a professionisti per la gestione
In poche parole...
Prenditi cura della tua immagine
I social sono complessi, richiedono contenuti di qualità e sponsorizzazioni appropriate e studiate per ottenere risultati soddisfacenti.
Le targettizzazioni sono importanti, i vari social media hanno un pubblico che diverge sia per fascia di età che per interessi.
Il tuo potenziale pubblico se ti affidi agli esperti
Tik Tok, social media cinese, lanciato agli inizi per condividere balletti e momenti della vita personale è diventato negli ultimi tempi più famoso di Instagram. La possibilità di editare i video direttamente sul telefono la marcia in più. Tutti coloro con gusto, creatività e nozioni base di regia possono spopolare velocemente senza troppe limitazioni da parte degli algoritmi. Questo fattore l'ha reso celebre tra gli artisti, cuochi e molti altri che realizzano dei veri e propri format sulla piattaforma mostrando la loro arte o semplicemente condividendo le proprie idee.
La nostra strategia in fasi
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MARKETING ANALISYS
Studiamo nei dettagli il brand insieme ai servizi e prodotti che offre. Analizziamo il target di riferimento, il mercato e i competitors, così da sviluppare una strategia appropriata rispetto al marchio e gli obiettivi che esso desidera raggiungere. Valutiamo su quali social comunicare in base all’analisi di mercato precedente.
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PIANO EDITORIALE
Redigiamo il piano editoriale (calendario delle pubblicazioni social) tenendo seguendo 5 modalità di comunicazione. 1) Post brand image, comunicando il brand ed il suo valore. 2) Post engagement per creare interazione con il pubblico. 3) Post istituzionale come informazioni su eventi, cenni storici, ecc… 4)Post su prodotti/servizi per mostrarli appunto. 5) Instant marketing per fare adv cavalcando argomenti di risalto mediatico.
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GESTIONE SOCIAL
Pubblichiamo i contenuti sulle varie piattaforme tenendo in considerazione gli orari in cui è possibile ricevere maggiori lead, continuità di pubblicazione, e coinvolgimento del pubblico.
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4
SPONSORIZZATE
Sponsorizziamo i post ed i contenuti prodotti a pagamento al fine di raggiungere il maggior numero di utenti selezionando il pubblico a seconda dell’analisi di mercato e del target prefissato.
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